Partner

Tiziana del Vecchio

Managing Partner

Educazione e attività accademica:
· Laurea in Psicologia – Università La Sapienza, Roma
· Attività didattica e di ricerca presso l’Istituto di Psicologia dell’Università La Sapienza di Roma
· Specializzazione in Psicologia – Università Nanterre, Parigi
· Fluente in Francese, Spagnolo, Inglese

Curriculum professionale:
Dopo la specializzazione universitaria inizia la sua attività di consulente in Italia e successivamente all’estero trasferendosi in America Latina dove svolge incarichi di consulenza prevalentemente nel settore delle istituzioni finanziarie.
Al rientro in Italia fonda Management Search di cui è Managing Partner, con l’obiettivo di creare la prima società in Italia dedicata all’attività di executive search per le istituzioni finanziarie. Diventata società di riferimento in questo ambito, estende l’attività di consulenza a tutti gli altri settori. Svolge attività di consulenza nell’ambito del Board Advisory e dell’Executive Search rivolta esclusivamente a posizioni di senior executive nei settori delle Financial Institutions, dell’Industria e dei Servizi.
Membro dell’Advisory Board di PWA (Professional Women’s Association) per l’Italia fino al 2015, responsabile di valutare e promuovere candidature femminili qualificate per la posizione di membro di CdA.

Carlo Levis

Senior Partner

Educazione e attività accademica:
· Laurea in Ingegneria Civile – Politecnico di Torino dove sviluppa studi di progettazione sull’edilizia ospedaliera
· Master in Business Administration (MBA), Fulbright Fellow – Columbia University, New York (U.S.A.)
Fluente in Inglese, Spagnolo

Curriculum professionale:
Entra in JP Morgan a New York e successivamente Milano nell’ambito del Corporate e Investment Banking dove segue i rapporti con i principali gruppi industriali italiani ed esteri.
Dopo aver lasciato JP Morgan entra in Olivetti come Responsabile delle Società Finanziarie Estere del Gruppo per organizzarne lo sviluppo e fornire supporto all’attività del gruppo nei vari paesi a livello internazionale.
Successivamente assume l’incarico di Chief Financial Officer di Olivetti Office e di responsabile dell’attività di Investor Relations per il gruppo mantenendo i rapporti con le principali istituzioni finanziarie e i maggiori investitori istituzionali a livello internazionale.
Partner di Management Search dal 1993, svolge attività di consulenza nell’ambito del Board Advisory e dell’Executive Search rivolta a posizioni di senior executive nei settori dei servizi, industria e utilities.
Membro dell’European Council dell’AESC (Associazione Mondiale delle Società di Executive Search) dal 2011 al 2015.

Filippo Rinaldi

Senior Partner

Educazione accademica:
· Diploma (A Levels) – Aiglon College, Villars (Svizzera)
· BA in Economics – Connecticut College, New London (CT)
Nazionalità italiana e panamense
Bilingue Italiano e Inglese; Francese, Spagnolo

Curriculum professionale:
Dopo la Laurea entra nella Divisione Investment Banking di UBM-Unicredit Banca Mobiliare per seguire operazioni di corporate finance e di quotazione per primari gruppi industriali italiani.
Successivamente partecipa all’avvio dell’attività di M&A del gruppo nel cui ambito ricopre la responsabilità di originare e di eseguire operazioni rivolte ai principali gruppi italiani, operanti in tutti i settori.
Dal 2004 è in Management Search dove svolge attività di Executive Search e Management Appraisal.
E’ Membro dell’European Council dell’AESC (Associazione Mondiale delle Società di Executive Search).

Mario Ceretti

Principal

Educazione e attività accademica:
· Diploma di Laurea in Amministrazione Aziendale – Scuola di Amministrazione Aziendale di Torino
· Laurea in Economia e Commercio – Università di Genova
· Inglese e Francese

Curriculum professionale:
Entra in Arthur Andersen&Co dove svolge attività di revisione e certificazione di bilanci.
Successivamente lavora nella divisione Well Logging di Schlumberger in ambito Finanza e Controllo in Italia e nel Regno Unito.
Entra poi in Olivetti in Finanza e Controllo Italia ed estero e infine è Investor Relation Officer per il gruppo.
Nell’Executive Search dal 1991; dapprima in Russell Reynolds Associates e successivamente in TRANSEARCH International come Managing Partner Italia e in seguito Vice President Western Europe e Senior Partner fino a Settembre 2018.
Dal 2018 in Management Search dove svolge attività di consulenza nell’ambito dell’Executive Search rivolta a posizioni di senior executive in particolare nei settori dell’Industria, Consumer markets, Real estate e Private equity.
Membro dell’European Council dell’AESC (Associazione Mondiale delle Società di Executive Search) dal 2008 al 2010 e Consigliere d’Amministrazione dal 2010 al 2012.

Manuela Vallecchi

Consultant

Educazione accademica:
· Laurea con lode in Economia e Commercio – ’Università La Sapienza di Roma
· Master in Business Administration – Scuola di Direzione Aziendale dell’Università Bocconi di Milano
· Fluente in Inglese e Spagnolo, Buona conoscenza di Tedesco e Francese 

Nazionalità: Italiana

Curriculum professionale:
Inizia il suo percorso professionale nel settore finanziario presso il Banco di Santo Spirito e, dopo il conseguimento dell’MBA, entra nella banca d’affari Sviluppo Finanziaria per seguire progetti nell’ambito del corporate finance. 
Inizia ad operare nell’executive search in Russell Reynolds Associates dove segue in particolare le istituzioni finanziarie e le società di consulenza, contribuendo inoltre all’avvio di una nuova practice nel settore del lusso e della moda. 
Partecipa successivamente come Partner alla costituzione della società Santulin & Partners dove conduce progetti di ricerca per posizioni di senior executive per conto di istituzioni finanziarie e gruppi industriali italiani ed esteri. 
Dal 2020 in Management Search dove svolge attività di consulenza nell’ambito dell’Executive Search rivolta a posizioni di senior executive per gruppi operanti nei settori dell’Industria, del Commercio e dei Servizi.