Partner

Tiziana del Vecchio

Managing Partner

Educazione e attività accademica:
· Laurea in Psicologia – Università La Sapienza, Roma
· Attività didattica e di ricerca presso l’Istituto di Psicologia dell’Università La Sapienza di Roma
· Specializzazione in Psicologia – Università Nanterre, Parigi
· Fluente in Francese, Spagnolo, Inglese

Curriculum professionale:
Dopo la specializzazione universitaria inizia la sua attività di consulente in Italia e successivamente all’estero trasferendosi in America Latina dove svolge incarichi di consulenza prevalentemente nel settore delle istituzioni finanziarie.
Al rientro in Italia fonda Management Search di cui è Managing Partner, con l’obiettivo di creare la prima società in Italia dedicata all’attività di executive search per le istituzioni finanziarie. Diventata società di riferimento in questo ambito, estende l’attività di consulenza a tutti gli altri settori. Svolge attività di consulenza nell’ambito del Board Advisory e dell’Executive Search rivolta esclusivamente a posizioni di senior executive nei settori delle Financial Institutions, dell’Industria e dei Servizi.
Membro dell’Advisory Board di PWA (Professional Women’s Association) per l’Italia fino al 2015, responsabile di valutare e promuovere candidature femminili qualificate per la posizione di membro di CdA.

Carlo Levis

(Senior Partner)

Educazione e attività accademica:
· Laurea in Ingegneria Civile – Politecnico di Torino dove sviluppa studi di progettazione sull’edilizia ospedaliera
· Master in Business Administration (MBA), Fulbright Fellow – Columbia University, New York (U.S.A.)
Fluente in Inglese, Spagnolo

Curriculum professionale:
Entra in JP Morgan a New York e successivamente Milano nell’ambito del Corporate e Investment Banking dove segue i rapporti con i principali gruppi industriali italiani ed esteri.
Dopo aver lasciato JP Morgan entra in Olivetti come Responsabile delle Società Finanziarie Estere del Gruppo per organizzarne lo sviluppo e fornire supporto all’attività del gruppo nei vari paesi a livello internazionale.
Successivamente assume l’incarico di Chief Financial Officer di Olivetti Office e di responsabile dell’attività di Investor Relations per il gruppo mantenendo i rapporti con le principali istituzioni finanziarie e i maggiori investitori istituzionali a livello internazionale.
Partner di Management Search dal 1993, svolge attività di consulenza nell’ambito del Board Advisory e dell’Executive Search rivolta a posizioni di senior executive nei settori dei servizi, industria e utilities.
Membro dell’European Council dell’AESC (Associazione Mondiale delle Società di Executive Search) dal 2011 al 2015.

Filippo Rinaldi

(Senior Partner)

Educazione accademica:
· Diploma (A Levels) – Aiglon College, Villars (Svizzera)
· BA in Economics – Connecticut College, New London (CT)
Nazionalità italiana e panamense
Bilingue Italiano e Inglese; Francese, Spagnolo

Curriculum professionale:
Dopo la Laurea entra nella Divisione Investment Banking di UBM-Unicredit Banca Mobiliare per seguire operazioni di corporate finance e di quotazione per primari gruppi industriali italiani.
Successivamente partecipa all’avvio dell’attività di M&A del gruppo nel cui ambito ricopre la responsabilità di originare e di eseguire operazioni rivolte ai principali gruppi italiani, operanti in tutti i settori.
Dal 2004 è in Management Search dove svolge attività di Executive Search e Management Appraisal.
E’ Membro dell’European Council dell’AESC (Associazione Mondiale delle Società di Executive Search).